Dal 1° luglio 2016 Marche Energie è il marchio di Prometeo S.p.A. per il Servizio di Maggior Tutela.
Questo Servizio garantisce la continuità della fornitura di energia elettrica alle condizioni economiche e contrattuali stabilite dall'Autorità di Regolazione (ARERA) ed è rivolto a clienti di piccole dimensioni che non hanno scelto un fornitore nel mercato libero.
Informativa dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) per i clienti domestici non vulnerabili di energia elettrica.
Informativa dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) sulle condizioni di fornitura di energia elettrica per i clienti domestici vulnerabili.
Autocertificazione clienti domestici vulnerabili.
Il Servizio di Maggior Tutela è svolto da Prometeo S.p.A. nei comuni di Tolentino, San Severino, Offida e Polverigi ed è rivolto ai clienti finali domestici e alle piccole imprese (aventi meno di 50 dipendenti e un fatturato annuo non superiore a 10 milioni di euro) con tutti i punti di prelievo in bassa tensione.
Questi clienti possono scegliere in qualsiasi momento di tornare al servizio di maggior tutela, anche dopo avere stipulato un contratto nel mercato libero.
Terremoto: prorogate a fine anno le agevolazioni in bolletta
per acqua, luce e gas.
Informativa correlata all'emergenza COVID 19 o Coronavirus - attività operative svolte presso abitazioni degli utenti.
Servizio clienti
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
800 978 988 (da fisso e cellulare)